Piastrella 20x20 Permare Duomo Amalphitanis F.Rizzo G. De Maio

Permare Una panoramica al rovescio, dal mare alla costa: le cupole, i supportici, le gradonate, le polifore delle logge di chiese e palazzi nobiliari, le ``lamie`` a botte, realizzate con il metodo del lastrico battuto, il sistema delle volte estradossate delle case che rispondeva alla necessità di raccogliere l'acqua piovana da convogliare nelle cisterne, l’acqua marina, con le sue sfumature e i suoi movimenti, tutto ciò diventa ispirazione per i decori della collezione.

Duomo Amalphitanis Si legge la sagoma della facciata del duomo, la scala che raggiunge il sagrato.

Piastrella realizzata con biscotto industriale totalmente decorata a mano su fondo bianco panna, formato 20x20 spessore 1 cm.

Minimo ordine 3 mq = a 75 pezzi 

Tempi di produzione e consegna 20 gg lavorativi

 

122,00 € al mq.

122,00 €
Quantità

Quantità minima di acquisto per questo prodotto è 3.

Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione

Si può racchiudere la bellezza in una istantanea? 12 geometrie, 12 storie, 12 sguardi che catturano motivi e spazi, linee e confini, onde e tramonti di uno dei luoghi più affascinanti al mondo: la Costiera Amalfitana. Poseidone Alicia Regina Minor Plagianum Domo Amalphitanis Ragitus Sinus Amalphitanis Rebello Terra Furoris Ater Atrani Aurora Albori Salernum in aeternum

È il frutto del lavoro di Francesco Rizzo stimolato dall’architettura tipica di questi borghi. Tutti i disegni sono monocromatici, nei toni del blu, ma l’alternanza tra il pieno, il vuoto e il rigato ne permette la lettura, nella sua profondità.

PERMARE è un diario di bordo compilato attraverso le immagini. Tutto ciò che i naviganti osservano, volgendo lo sguardo verso l’entroterra. Gli appunti di un viaggio itinerante, suggeriti dalle tracce che racchiudono in sé più concetti, portando con essi legami e ricordi.

Dettagli del prodotto

Prodotti correlati