Piani per lavabo d'appoggio su misura Mastro Fiore

I piani in legno sono di listellare di pioppo o abete rispondenti alle normative EN 120-EN 323- >EN3340.

L’esterno è ricoperto con tranciato in essenza, trattamento finale con tinte e/o vernici protettive ecocompatibili ad alta resistenza, il tutto per una lunga durata .

Profondità cm 50 su richiesta qualsiasi misura

.

 

270,00 €
COLORE
VERSIONE
Dimensioni
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Descrizione

Piani per lavabo d'appoggio su misura.

La produzione di serie prevede due spessori realizzati con diverse particolarità tecniche: il top 5 è completamente pieno con fissaggi a scomparsa nello spessore, mentre il top 10 è assemblato a 45° su tre lati lasciando vuota la parte inferiore per conferire leggerezza mantenendo robustezza ed un'estetica importante. Tutti i piani sono realizzati completamente su misura.

La collezione di mobili su misura System permette di rendere il proprio bagno moderno e funzionale, un bagno in grado di rispondere così al meglio alle proprie esigenze personali. Il piano Top 5 di questa collezione è stato pensato per sostenere al meglio i lavabi da appoggio ed è in legno, materiale ricco di calore che permette di rendere il bagno un luogo di benessere e di tranquillità. Il piano Top 5 è caratterizzato da un'altezza di 5 cm e una profondità di 50 cm. Può però essere richiesto anche con profondità inferiori ai 50 cm o con profondità superiori, sino ad un massimo di 60 cm. I fissaggi certificati sono a scomparsa e sono stati integrati direttamente nello spessore del piano, in questo modo è possibile ottenere un look minimale, lineare, privo di imperfezioni. Sono disponibili ovviamente diverse finiture per rispondere ad ogni esigenza estetica.

Dettagli del prodotto

Prodotti correlati

Prodotti correlati