VASCA da bagno con porta apertura esterna

Disabili VASCA da bagno con porta apertura esterna

La vasca con apertura esterna, con un’area d’ingresso molto ampia consente un pratico accesso rendendola sicura, funzionale e unica nel suo genere. Questo articolo coniuga sicurezza e autonomia all’interno del bagno.

Munita di maniglione di sicurezza sul corpo vasca, leva di apertura laterale e rubinetteria inclusa.

Misura cm.115 x 78 x 93H Peso 70 Kg Colore Bianco

4.598,50 €
Quantità

Descrizione

La vasca con porta ad apertura verso l’esterno - modelli 651 e 652 - è particolarmente indicata a persone di corporatura robusta o con lievi limitazioni motorie. La conformazione della porta, garantisce un’ampia porzione di spazio per l’accesso, anche nella parte bassa destinata ai piedi, dove solitamente altri modelli offrono dimensioni più limitate. Inoltre rende libera una porzione del sedile che in questo modo diventa facilmente accessibile. Il vantaggio di avere un’ampia apertura per l’accesso per contro richiede uno spazio, sul lato di fronte alla porta, sufficiente per l’apertura, quindi l’installazione di questo tipo di vasca può essere fatta solo in ambienti sufficientemente grandi.

L' AMPIA APERTURA CONSENTE L’ACCESSO SIA IN PIEDI CHE STANDO SEDUTI IN QUANTO SI LIBERA UNA PARTE DELLA SEDUTA INTERNA GARANTISCE AUTONOMIA E PRIVACY PARTICOLARMENTE INDICATA PER PERSONE CON RIDORRE CAPACITÀ MOTORIE O DI CORPORATURA IMPORTANTE

L’ampiezza della porta rende accessibile una parte sufficiente della seduta che consente l’accesso sia in piedi che stando seduti, rivelandosi unica nel suo genere. La superficie utile per i piedi, con una dimensione di circa un quarto di metro quadro, si rivela sufficiente per poter usufruire della doccia in piedi. La grande porta che apre all’esterno, richiede, per contro, uno spazio sufficientemente ampio per consentirne l’apertura. (Spazio da verificare prima dell’acquisto).

Dettagli del prodotto

MODELLO 652 art.M74MDS07
Prodotti correlati