Piastrella 20x20 Manipolare il caos Dalisi G. De Maio

Riccardo Dalisi ha ricevuto il Premio Compasso d’Oro per la ricerca sulla caffettiera napoletana nel 1981. Le caffettiere della prima serie sono state esposte al MoMa di New York e, da lì, sono arrivate in diversi musei europei e americani. Negli anni si sono susseguite numerosissime serie: caffettiere cavalieri, guerrieri, arcieri, samurai fino a Totocchio (personaggio a metà tra Totò e Pinocchio) che hanno costituito l’“Opera buffa del design”. …

Manipolare il caos L’impressione feconda, mista a timore, è che si ripercorra una via del disordine con un senso guida che si rivela a tratti incoerente, costellato di una particolare attenzione e curiosità per le forme inaspettate dei residui che possono essere metallici oppure di carta o di qualsiasi altro materiale… Continua a leggere sotto...

Piastrella realizzata con biscotto industriale totalmente decorata a mano su fondo bianco panna, formato 20x20 spessore 1 cm.

Minimo ordine 3 mq = a 75 pezzi 

Tempi di produzione e consegna 20 gg lavorativi

 

122,00 € al mq.

122,00 €
Quantità

Quantità minima di acquisto per questo prodotto è 3.

Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione

Manipolare il caos

L’impressione feconda, mista a timore, è che si ripercorra una via del disordine con un senso guida che si rivela a tratti incoerente, costellato di una particolare attenzione e curiosità per le forme inaspettate dei residui che possono essere metallici oppure di carta o di qualsiasi altro materiale… Manipolare il caos, orientandomi di volta in volta, è comunque un’esperienza. Le forme che ne vengono fuori conservano i caratteri ma anche lo sforzo di darne un senso compiuto. Vien fuori ad un certo punto un’idea. 

Dettagli del prodotto

Prodotti correlati